giovedì 29 agosto 2013

COPPA ITALIA SPEED 2013 - oh fortuna!


LA SPEED E' UNO SPORT PER FILOSOFI!!!
L'ho appena scoperto.
La cieca dea della fortuna (o era la giustizia?) mi ha graziato a Pieve di Cadore e a Verona... mi devo preparare per Arco? Quale sarà la gara che mi riporterà con i piedi per terra?
Si perchè oggi ho scoperto che anche nella vita se per caso vinci è stata solo cieca fortuna mica merito tuo.
Perchè la vita è come una gara di speed.
Sulla carta tu sei il più forte ma poi succede sempre qualcosa che ti ricorda di stare al tuo posto. Per quello che ci sono pochi che la fanno, non è una questione di bravura ma di coraggio!

Se proprio uno è talmente fuori da insistere con la speed ecco cosa bisogna sapere prima:

  • quello che sembrava più lento di te sapeva come fare il trucco della falsa partenza senza far scattare il sensore
  • se va tutto bene ti scivolerà un piede all'ultima presa
  • tanto la speed è facile
  • sei uno scimmione decerebrato
  • anche se vinci nessuno lo verrà mai a sapere
E chi ha voglia di ficcarsi in un ambiente del genere! stupisce che alle ultime gare ed allenamenti stiano aumentando i praticanti ed il pubblico, addirittura! siete pazzi! passate subito al boulder o alla lead! lì sì che son soddisfazioni!
La speed non fa per noi!

Nessun commento:

Posta un commento