domenica 15 novembre 2015

Una data importante



14 settembre 2015
Entro in forza al CENTRO SPORTIVO ESERCITO
Il sogno di diventare un professionista dell'arrampicata è diventato realtà.

In un anno in cui avevo pensato di costruire il mio futuro intorno alla scuola - mi sono iscritto al SUISM di Torino -  e all'approfondimento delle caratteristiche tecniche della mia disciplina per provare ad aggiungere qualcosa di nuovo e di migliore...
... in cui mi ero trasferito alla SASP dove avevo trovato attenzione ed amici come me appassionati di velocità...
... l'Esercito ha deciso che valeva la pena investire su una disciplina dell'arrampicata in via di sviluppo

che dire, sono estasiato ancora oggi che scrivo

Ero a fare il volontario ai Mondiali Giovanili quando è arrivata la convocazione e da quel momento non ci sono stati che bei momenti...

... il 14 di settembre mi sono presentato per il corso, e neanche una settimana dopo sono andato a fare il Campionato Italiano Speed che ho vinto per il quarto anno consecutivo...




... poi il paese dove vivo da quando sono nato, Bussoleno mi ha voluto premiare per i risultati sportivi e così al 4 di ottobre mi sono esibito su una parete nella piazza del paese e mi hanno consegnato una targa ricordo...



.. e per finire il 4 di novembre mi sono esibito alla Caserma C. Battisti di Aosta e lì sono venuti anche mio padre e mia madre a vedermi che si sono commossi a vedermi Alpino!!! 



Solo alpini nella mia famiglia: bisnonno tiratore scelto, un nonno conducente di muli e uno esploratore, mio papà del genio pioniere e adesso io: ATLETA!

Nessun commento:

Posta un commento