lunedì 28 marzo 2011

E anche il TCC 2011 è finito



26 marzo. Ultima tappa alla SASP; bella.
Grande festa con tutti gli amici; ero in forma strepitosa, mi sono stupito perfino io!

I boulder sembravano tracciati per me! Fisici, divertenti e molto "da pensare".
Peccato non poter raccontare del rinfresco perchè ho dovuto saltarlo a causa della mia qualifica in finale; pare fosse molto gradito perchè ho visto gente ripassare più volte davanti ai tavoli. Per fortuna però a fine gara ho trovato un avanzo di birra per festeggiare il mio terzo posto.

Oltre che in tappa quest'anno sono arrivato 3° anche nella combinata… mica male! I soldi del montepremi li tengo da parte per le vacanze estive che spero saranno molto intense...

Ora è tempo di pensare alla mia specialità prediletta: la speed. Ancora 16 giorni di rifinitura del percorso, dei tempi e dell'allenamento generale e poi spero proprio di fare un bel risultato alla prima tappa della Coppa del Mondo a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento