lunedì 5 settembre 2011

Mondiali giovanili a Imst

310421_10150265396776582_722591581_8093246_2207521_n.jpg
L'ultima gara della stagione internazionale di speed.

Un freddo dell'accidenti; quando preparavo lo zaino c'erano 37° e io mi allenavo nel cantiere Braccini con Samuele, niente aria condizionata e gli operai che col martello demolitore alzavano nuvole di polvere, Elio e Cristoph che montavano a forza di seghe e avvitatori il nuovo muro boulder, Nico e Lorenzo che cercavano di tracciare in mezzo al rumore e alla polvere, Nora che studiava le riprese per il nuovo video...

... a Imst son passato a 6°, nello zaino non avevo messo il pile e così nelle foto sono in canottiera mentre batto i denti, per fortuna il giorno della gara l'Annina mi ha prestato il suo di pile sennò a quest'ora ero ancora surgelato e attaccato al muro...

Che dire della gara, che mi son piazzato 4° in qualifica e andava benissimo, però in semifinale 
ho sbagliato un PIEDE!

e poi ho sbagliato di nuovo QUEL PIEDE!

E POI HO SBAGLIATO DI NUOVO QUEL PIEDE!!!

e a quel punto l'avversario è arrivato a toccare il pulsante e io son finito 12°

EVVABBè

In compenso quest'anno che me la cavo meglio con le lingue straniere ho intrapreso un sacco di relazioni internazionali, eh eh

e mi consolo pensando ai due mesi che mi son trascorso fuori casa tra emozioni sempre nuove

Grazie a Mauro Binelli per le foto di Imst e grazie soprattutto a Diego per la sua disponibilità che mi ha permesso di allenarmi al meglio.


Nessun commento:

Posta un commento