martedì 12 aprile 2011

Cпасибо

Zufar NIGMANOV, Stanislav KOKORIN, Leonardo GONTERO e Sergey ABDRAKHMANOV
Cпасибо in russo vuol dire grazie.
Grazie perchè grazie a loro è stata una settimana bellissima!

Al Braccini a fare su e giù per la speed con nientemeno che i numeri 1, 6 e 10 del mondo! Roba da giocarseli al lotto. E già che ci siamo ci mettiamo anche i miei, e sì perchè nella foto c'è un buon tempo ma oggi in allenamento ho ancora migliorato e sono arrivato a 7,34"!!!

Comunque, la storia è che due anni fa, quando ho cominciato a fare la Coppa del Mondo Speed, io e Stanislav siamo diventati amici su FB e ci siamo sempre tenuti in contatto; così quando i tre della Nazionale Russa hanno deciso di venire ad allenarsi a Torino per preparare la tappa di Milano della World Cup lui mi ha contattato per sapere gli orari e i costi del Braccini.

Fischia! ma potremmo allenarci insieme gli ho detto! E loro subito "Yes please, come!" e così ci siamo scambiati i telefoni e ci siamo ingaggiati insieme.

Beh, loro certo vanno senza senso, oggi Stanislav e Sergey si sono sparati un sacco di 6,30" (il record del mondo è 6,40"!); io però nel mio piccolo mi sono stampato un bel po' di 7" uno dietro all'altro che alla fine non li ho più neanche fotografati ;)

E poi a fine seduta ci siamo detti che se domenica in gara giriamo così facciamo tutti una gran bella figura!
Speriamo


Nessun commento:

Posta un commento