giovedì 16 agosto 2012

Coppa Europa Giovanile Speed 2012

Squadra italiana speed.jpg

Eccoci tutti qui, ultima tappa della Coppa Europa Giovanile di Speed; per me e Ale Palma ultima ultima.

Io arrivavo da un 20 giorni di dighe, infatti dopo Chamonix c'è stata la prova di Coppa del Mondo di Daone, dove sono arrivato 11.mo e ho fatto il nuovo record italiano maschile: 13,68". La gara lì è andata bene in qualifica e male in finale, così avevo proprio bisogno di rimettermi un po' in sesto l'autostima.

E allora son salito sulla mia "Leomobile" e mi son spostato da Daone direttamente sulla diga di Pieve deciso a fare un buon risultato e a portarmi a casa il Trofeo europeo per la seconda volta.

La gara di Pieve di Cadore mi piace sempre un sacco per il posto, l'organizzazione, gli amici e anche quest'anno mi sono proprio sciallato.

In gara ho subito fatto la qualifica migliore e in finale mi sono limitato a cercare di controllare gli avversari per non stancarmi troppo visto che il giorno dopo sulla stessa parete dovevo andare a gareggiare per la Coppa Italia di speed.

Bella!

Evvai con l'Inno di Mameli!


E questa è l'ultima creazione del video-addicted, grazie alle foto di:

Mauro Binelli

Alice De Biase

Lucio De Biase

Gilles Moulin



Nessun commento:

Posta un commento