giovedì 12 maggio 2011

Black ladybug


Ultimamente il mio Melloblocco si srotola sempre + o - uguale:

VENERDI': il giorno dei saluti
Si arriva, il primo passo del rito prevede iscrizione e pacco gara; subito lo apriamo per vedere il colore della maglietta: quest'anno è ROSA! ma proprio rosa rosa, eh eh. Poi si cerca il posto per dormire, quest'anno io ho la tenda, eppoi si parte a vedere i blocchi di gara che sono nella zona più vicina.

Ma la giornata si passa prima di tutto a dire: "ehi! ciao! com'è? ci siamo anche quest'anno!..." si incontrano tutti gli amici e si passa un sacco di tempo a chiaccherare, chiaccherare e chiaccherare...


foto per blog1.JPG

SABATO: festaaaaa!!!!!!!
Dormire da soli in tenda è bello, peccato che alle 8 del mattino sia chiarissimo ma soprattutto che alle 9 e mezza si venga colpiti dalla temperatura del Pianeta Crematoria (dalle Cronache di Riddick) per cui se non esci subito fuori vieni fuso dal calore...

Così si esce e decidiamo di andare a provare i blocchi di gara che sono in Val Mello. Si ma come si fa a ingaggiarsi? Il sole è alla temperatura giusta, dappertutto ci sono massi uno più invitante dell'altro, insomma mi passa subito tutta la voglia di gareggiare e passo il resto della giornata a spellarmi le dita su tutti ma proprio tutti i tipi di passaggi!

E alla sera? ma cavoli alla sera scatta la festona!


foto per blog 2.JPG

DOMENICA: in gara
Ore 6: Vado a dormire che l'alba mi saluta
Ore 9,30: se non esco subito dalla tenda vengo fuso con la stessa
Ore 11: evabene, adesso mi butto sul blocco Q, si chiama Black ladybug e mi dicono che vuol dire coccinella nera
Ore 12: e anche quest'anno mi son portato a casa un blocco di gara. Alla prossima Mello!






Nessun commento:

Posta un commento